mercoledì 5 gennaio 2011

Primo buon proposito per il 2011 - aprire un Blog

Tra i primi propositi per l'anno appena iniziato c'era quello di interagire di più con gli amici della San Vito utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione. Dopo sito internet aziendale, le newsletter, l'aggiornamento continuo del relativo database e il mantenimento di un profilo dedicato su Facebook... ecco ora anche un Blog che vuole essere una finestra aperta su discussioni non solo inerenti a ciò che facciamo in azienda, ma anche più in generale sul mondo del vino.
Il nostro progetto iniziato 5 anni fa si basa proprio sulla trasparenza verso il consumatore su ciò che succede in vigna ed in cantina. In questo spazio diamo la possibilità a tutti di chiederci maggiori informazioni a riguardo.
Certo non essendo un mago del computer ciò non mi viene proprio facile...ma almeno ci provo!!
Beh, il primo proposito è fatto, ora tocca mantenerlo come fosse un figlio!!

2 commenti:

  1. Da pochissimo ho finito di riascoltare la trasmissione "il gastronauta" perchè l'argomento del vino è sempre in fermento". E mi aveva incuriosito molto che soltanto un imprenditore delle nostre parti abbia dato un apporto d'innovazione al settore dello sfuso.
    Complimenti, verrò a trovarvi al mercato della terre.
    afuegolento@live.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole. Spero si sia riuscito a capire qualcosa. Comunque fose di persona al Marcato della Terra riusciamo ad essere più chiari.

    RispondiElimina