sabato 27 agosto 2011

Chef...al Massimo e prossimi appuntamenti

Domenica 4 settembre p.v. saremo a Monzuno (Bo) per la bellissima manifestazione a ricordo dell'amico Massimo Zivieri (vedi newsletter del Febbraio 2009).

A Chef...al Massimo interverranno grandissimi chefs e alcune diverse enogastronomiche. Noi saremo presenti con il nostro BioFiasco rosso quale degno compagno delle preparazioni carnivore di tanti amici della San Vito: Aurora Mazzuchelli, Alberto Bettini, Alberto Faccani, Gianluca Esposito, Cristiano Iacobelli, Massimiliano Poggi, Mauro Lorenzon e tanti altri. Grazie ad Aldo e a tutta la sua famiglia per l'opportunità di partecipare.



Purtroppo questa terza edizione le iscrizioni si sono fermate a inizio Agosto a quota 1.500. Per coloro che non si sono iscritti vi elenco i nostri "prossimi appuntamenti":

Domenica 11 Settembre - ore 11, Convegno "Vini Naturali, Biologici e Biodinamici: ieri, oggi e domani" al SANA a cura dell'AIES. Interverranno oltre al sottoscritto, Sofia Pepe, Elena Pantaleoni, Benjamin Zidarich, Stanislao Radikon, Giampiero Bea, Leonello Anello e Fabio Giavedoni.

Venerdì 16 - 19 Settembre - Cheese a Bra. Il nostro nuovo Pignoletto Frizzante Sui Lieviti in abbinamento con il Sigaro Toscano

Domenica 18 Settembre - ore 10 -19, Edizione straordinaria del Mercato della Terra in Piazza Maggiore con laboratorio per i bambini per pigiare con i piedi l'uva e ottenere il mosto

Venerdì 30 Settembre - 02 Ottobre - Mostra Assaggio dei vini dei Colli Bolognesi in Corte Isolani. Gran finale domenica in Sala Borsa assieme a Alessandra Spisni per la premiazione dello "Sfoglino d'Oro" e presentazione della nuova DOCG del Pignoletto Classico e della nuova tipologia Rosso Bologna.

Domenica 9 Ottobre - Open day Stella Orobica in Valtellina. Invitati dall'amico Giuliano, grande casaro d'alpeggio, assieme a vari amici che presenteranno le loro eccellenze gastronomiche.

Lunedì 17 - 20 Ottobre - Autochtona a Bolzano. Siamo presenti nello stand del Consorzio Vini Colli Bolognesi con la nostra Vigna del Grotto

Venerdì 5 Novembre - Bio & Dynamica a Merano

Sabato 6 - 8 Novembre - Merano Wine Festival

Lunedì 14 - 15 Novembre - Natural European Wine a Zurigo

Venerdì 19 - 21 - Semplicemente Uva a Milano

Nessun commento:

Posta un commento